Una “sorpresa” farà perdere la testa ai fans di vecchia data

a2964a14ead04503971b85ce1be34fcaLa scomparsa di Olivia Pope può dare alla luce sorprese ancora più grandi quando Scandal riprenderà il 29 gennaio.

L’ultima volta che ci siamo sintonizzati con il drama dell’ABC, Olivia era scomparsa dal suo appartamento nel bel mezzo di momento intimo con Jake, lasciando dietro di sé solo un bicchiere di vino rovesciato “e su un divano bianco che si sa essere super costoso”dice uno dei membri del cast Katie Lowes, con una risata. “Quindi sì, questo è un codice rosso, direi.”
“Olivia è scomparsa e noi dobbiamo affrontarlo a testa alta” riparte proprio da dove abbiamo lasciato questo midseason, Darby Stanchfield aggiunge. E questo significa che tutti saranno coinvolti per risolvere uno dei casi degli OPA più strani di sempre.
“Come avete visto nella prima parte di questa stagione, Quinn ha fatto un passo in avanti per quanto riguarda la risoluzione dei casi degli OPA” Lowes ricorda”Così quando Olivia scompare, si può supporre che lei ce la metterà tutta per risolvere il caso”. Inoltre, l’addetto stampa della Casa Bianca “Abby avrà un momento da “gladiatore”. Si immergerà nel mondo OPA” Stanchfield afferma. “È stato divertente per me e sarà divertente per i fan.”

Ahimè, ma il susseguirsi degli eventi negli episodi non sarà tutto divertimento per gli spettatori di vecchia data. Come avverte la Stanchfield: “Ci sarà la più stravolgente enorme sorpresa nei prossimi quattro episodi e i Gladiatori originali, ovvero gli spettatori che hanno seguito Scandal dalla prima stagione, impazziranno!! L’unico indizio che posso darvi è che i fans della prima stagione perderanno la testa!!!”

La Lowes aggiunte che il colpo di scena di cui sopra “Per me è stato sorprendente come quello del “DAD/’papà?” alla fine della stagione 2 “Quando abbiamo appreso che Command aka Rowan era il padre di Olivia. È il più grande shock che voi ragazzi state per affrontare!!
Riecheggiando alle parole della Stanchfield, la Lowes, aggiunge “È una vera e propria sorpresa per i Gladiatori originali, le persone che sono state qui fin dall’inizio. Si tratta davvero di una situazione stupefacente!!!”

TvLine