Tutto quello che c’è da sapere sul 100esimo episodio

tony_embedCome ormai molti sapranno, quello che andrà in onda stanotte in America sarà il 100esimo episodio. La 6×10 intitolata “The Decision” infatti sarà la puntata che segnerà uno dei più grandi traguardi che un telefilm possa raggiungere e per questo sarà una puntata che difficilmente cadrà nel dimenticatoio. Fino ad ora sono state rivelate diverse cose riguardo a questo episodio, come detto settimane fa infatti sarà un episodio “What if”: Che cosa sarebbe successo se Olivia, Cyrus e tutti gli altri non avessero truccato le elezioni presidenziali? Cosa sarebbe successo a tutti quanti senza Defiance? Tra poche ore lo scopriremo e scopriremo anche quale risvolto avrà tutto questo nella “realtà” di Scandal.

Questa realtà alternativa infatti vi ricordiamo, come descritto dalla trama stessa, sarà raccontata dal punto di vista di Olivia: “Con la brutta verità riguardo all’assassinio di Frankie ormai rivelata, una devastata Olivia si domanda come diversa la sua vita e il Paese sarebbero se lei, Mellie e Cyrus non avessero truccato le elezioni.” e come dichiarato da alcuni membri del cast, l’episodio non sarà fine a se stesso ma anzi: “In realtà aumenta la vostra comprensione sui personaggi quando si ritorna al presente” aveva detto Tony alcune settimane fa.

Di seguito trovate il promo riguardante l’episodio e subito sotto il primo sneak peek uscito:

C9LPe2SXsAI1TMWCome si può notare dello sneak peek, molto probabilmente sarà l’incontro tra Olivia, Fitz e Jake a far immaginare ad Olivia la sua vita e quella di tutti gli altri se Defiance non fosse mai esistita. Da un altro mini promo andato in onda sulla tv Americana invece s’intravede il ritorno di Dan Bucatinsky ovvero il marito di Cyrus Beene ucciso da Jake Ballard nella terza stagione e quale sia l’occupazione di Fitz non essendo Presidente. Quest’ultimo infatti sembra condurre “Grant Report” ovvero, sembra esser diventato Sally 2.0.

PS: se non amate spoilers troppo importanti non continuate a leggere ma vogliamo segnalarvi che foto provenienti dal set in determinate circostanze hanno riportato a galla un certo anello; come potete vedere da questa foto infatti (cliccate qui) Tony indossa un anello che è praticamente quello che indossava nel “sogno” di Olivia di lei e Fitz nel Vermont mentre era stata rapita. Ora, vedendo Olivia in abito da sposta nel promo e vedendo quest’anello sembra scontato che due più due faccia quattro ma questo sarà un episodio particolare e per certi versi folle, le teorie son tante e il dove possono portare anche quindi non diamo nulla per scontato ma godiamoci l’episodio e scopriremo quale sarà il tanto chiacchierato risvolto del tutto nella trama ricorrente.