Tony Goldwyn: “Scandal prenderà una nuova direzione”

135419_821996171163500_1735780108533397727_oTony Goldwyn a POPSUGAR rivela alcuni spoilers (non troppi) sulla puntata che andrà in onda stasera in America

Cosa puoi dirci di ciò che accadrà in Scandal?
Tony Goldwyn:”Io posso dire che lo show si sposterà completamente su un altro binario nella puntata di questa settimana. Shonda va in una direzione completamente nuova, in cui mai era andata prima. È abbastanza esorbitante. Ovviamente capirete molto di più di quello che è successo ad Olivia e dell’impatto che questo ha avuto su Fitz e sulla Casa Bianca. Avrà anche un notevole impatto sul rapporto tra Mellie e Fitz.”

Pensi che personalmente Fitz sia degno di Olivia?
Tony Goldwyn:”Sì, certo che lo penso, assolutamente. Praticamente tutti gli errori che Fitz ha fatto sono a causa del suo accecato amore per Olivia. E così anche Olivia; questo è vero in entrambe le direzioni. Se potessero buttare tutta quella spazzatura che è in loro in termini di vita personale passata e di circostanze attuali, loro potrebbero avere una relazione incredibilmente sana, produttiva, e potente. Loro sono la migliore versione di sè stessi quando sono insieme. Sono entrambi esseri umani imperfetti, beh, Fitz lo è sicuramente, ma ha dimostrato che lui è disposto a rinunciare a tutto per lei”

Ci sarà una maggior interazione tra Jake e Fitz?
Tony Goldwyn:”Li vedrete sicuramente interagire di più, di sicuro. Il rapimento di Olivia diventa un problema comune”