10 cose da sapere sulla seconda parte della terza stagione

Scandal-Promo1)Aspettatevi di vedere una finestra sulle emozioni di Olivia.
“Ci sta sicuramente pensando” dice Kerry Washington sul fatto di ritrovare sua mamma. “La cosa più interessante per me è stato che più impariamo su chi  sono i suoi genitori, più finestre abbiamo sulla realtà emotiva di Olivia. Questo mi piace davvero molto e ci sono molte cose in questa prossima parte della  stagione a riguardo.”

2)Simpatia per Rowan.
Kerry Washington dice che il rapporto di Olivia con Rowan sarà molto meno teso quando la stagione riprenderà “C’è stata quella scena grandiosa quando Rowan è in catene e Olivia si rende conto che entrambi sono stati ingannati da sua mamma”dice. “Così Olivia inizia questa seconda metà della stagione con molta più compassione per Rowan perché, in qualche modo, entrambi sono stati delle vittime. Ecco dove si trova. Dovrete guardare se anche lui si trova in una situazione simile o no.”

3)La questione non è se Olivia avrà un ruolo nella campagna per la rielezione di Fitz, ma su come lei prende questa decisione.
“Sia che lei sia coinvolta sia che non lo sia, come queste decisioni vengono prese è davvero interessante e inaspettato”, dice Kerry Washington stuzzicandoci. Guillermo Diaz aggiunge come gli OPA reagiranno dopo che Liv avrà preso la sua decisione: “Appoggeremo tutto ciò che Olivia vuole fare. Lei sceglie qualcuno e noi la sosteniamo completamente. Potreste anche vedere Huck in abito elegante in uno di questi prossimi episodi”. Qualcun altro pensa che Huck sarebbe un’ottima guardia del corpo?

4)Quinn cercherà una nuova identità.
Katie Lowes dice che Quinn, dopo la sua cacciata dagli OPA, lotterà per trovare dove inserirsi. “Quinn ha lottato così tanto con la sua identità nel corso delle prime tre stagioni. Poiché Lindsay Dwyer le è stata strappata via e poiché lei non ha un papà, una famiglia o una vita privata, la questione è “chi è lei?”. E ora lei non ha più gli OPA ed era quello che lei aveva capito di essere”, dice Katie Lowes. “E ‘complicato e triste”. Per quanto riguarda se l’ormai ex gladiatore combatterà per rientrare di nuovo nelle grazie degli OPA, l’attrice anticipa che sarà un processo “sporco e disordinato” che potrebbe o meno concludersi con lei che trova “un’identità tutta nuova”.

5)Scusa Charlie.
Per coloro che tifano per un eventuale unione romantica tra Huck e Quinn, non trattenete il respiro, come dice Katie Lowes la storia di quest’ultima con Charlie potrebbe continuare. “Ci sono sicuramente sentimenti tra Charlie e Quinn; Quinn non avrebbe potuto avere una normale relazione fidanzato-fidanzata in questo momento; lei non è più così” dice. “La cosa più simile a un fidanzato che potesse mai avere è Charlie. Ma penso che lei sia come tra l’incudine e il martello e non le è rimasto nessun posto dove andare.” Guillermo Diaz aggiunge: “Quinn si sta occupando delle sue cose, lei si sta attaccando a Charlie. Charlie è l’unico che le sta mostrando amore in questo momento”.

6) Huck non si sente in colpa per aver spodestato Quinn
Katie Lowes ci rivela che Quinn si domanderà se ha ancora bisogno di una famiglia e esplorerà se, dopo tutto, potrà ritornare dagli Opa, mentre Diaz ci dice come l’ex cattivo del B613 non stia male per aver torturato Quinn. “Nell’episodio che vedremo il 27 febbraio, ci sarà una scena molto intesa tras Huck e Olivia” dice Diaz “Non credo che Huck si senta in colpa per quello che ha fatto a Quinn. È solo dispiaciuto perché Olivia è arrabbiata con lui e lo so sta guardando con quegli occhi di tipo: “Che cavolo hai fatto?!” Questo è l’unico motivo per cui si sente colpa o prova rimorso per aver fatto quello che ha fatto. Ma per quanto riguarda Quinn, lui rimane fermo sulla sua posizione e lui pensa che lei non appartenga più agli OPA a questo punto. È strano vederlo così convito e non avere tentennamenti su ciò che sente. È un po’ sconvolgente.” Ma c’è speranza per Huckelberry-Quinn? “Ho ancora speranza che Huck e Quinn possano ricucire il loro rapporto” dice Diaz “Stranamente sento come se quello che le ha fatto li abbia avvicinati in un modo davvero strano. Le ha tolto un dente, e l’ha torturata e questo li ha in un certo senso avvicinati ancora di più e quando e lo spero, loro torneranno ad essere amici, la loro amicizia sarà ad un altro livello di vicinanza.”

7)Jake mostrerà dei lati oscuri
Diaz dice che essere a capo del B613 potrebbe cambiare Jake “Ci sono queste piccole cose che cominciano a penetrare in lui, piccoli momenti in cui si può vedere dell’oscuro provenire da Jake-ed è davvero interessante come questo si sta sviluppando.” dice Diaz del suo ex partner. “Nessuno al B613 è sano di mente. C’è qualcosa di strano in tutte le persone che fanno parte del B613, ed è davvero interessante vedere come Jake inizia a rapportarsi con questo.”

8)Trovare Mama Papa è uno degli obiettivi
“Siamo solo uno script in anticipo e non l’abbiamo ancora vista ” Diaz avverte “Ma lo sai che lei sta per tornare con armi spianate! Trovarla sta per diventare uno degli ordini del giorno; non so se è il principale obiettivo, ma è la mamma di Olivia. Non si arrenderanno così facilmente.”

9)Ritornare alla campagna elettorale, tramando qualcosa
La First lady Bellamy Young dice che la serie spenderà un sacco di tempo con la campagna elettorale in questa seconda metà della stagione. “Ci saranno tutti i tipi di macchinazioni possibili per tentare di farci tornare alla Casa Bianca per altri quattro anni” dice “Saremo uniti dal talento straordinario Jon Tenney, che si getterà nel lavoro davvero nel migliore dei modi” Per quanto riguarda la speculazione secondo cui Tenney interpreterà il nuovo interesse amoroso di Mellie, la Young ci stuzzica dicendo solamente che gli spettatori saranno ” stupiti ” di vedere che tipo di ruolo agli avrà.

10)L’informazione è pericolosa, James
Il nuovo addetto stampa della Casa Bianca James avverte che David Rosen ha informazioni che lo collegano con la morte di Daniel. “Dicono che l’informazione è potere e le informazioni per uno show come questo sono così pericolose. Il rapporto tra James e Cyrus è messo a dura prova, più di quanto non fosse già successo la scorsa stagione. Ora James sta per essere l’addetto stampa della Casa Bianca, ed essere così vicino, con un lavoro in questa amministrazione nel corso di una rielezione con David Rosen annusando in giro con prove…è così palpabile che mi sento come se il rapporto, la nostra vita professionale, la nostra ambizione, la verità, sia tutto come un grande stufato di pericolo e di minaccia. Come si fa a sopravvivere a questo? ” Per quanto riguarda la vicenda bollente di James con il marito della vicepresidente, Bucatinsky dice che è tutto parte del tessuto di Scandal “Il tradimento aveva lo scopo di mostrare al mondo e a Cyrus quello che può fare. L’intero show nostra come ognuno ad un certo punto si trovi sull’orlo della propria scogliera e debba scegliere se annegare o nuotare. Di che pasta sei fatto? Ognuno dimostra ciò che è diventato all’interno dello show è per questo che è così eccitante. Nessuno di noi sa chi è realmente finché non lo legge nei copioni”.