PALEY Fest: Ulteriori dettagli sul 100° e sul destino di Huck

C74UzeoXQAA-Y_KCome già accennato ieri (qui trovate l’articolo), il 100esimo episodio di Scandal sarà un episodio “What-If” ovvero cosa sarebbe successo se. Ieri in occasione del Paley il cast ha commentato l’episodio in questione che vedremo il 13 aprile così:
“Il 100 episodio è pazzesco” Ha detto Tony Goldwyn “È creato in maniera interessante. Vedrai una realtà alternativa come se le cose non fossero andate come sono effettivamente andate. Non è un episodio indipendente. In realtà aumenta la vostra comprensione sui personaggi quando si ritorna al presente.”
Darby Stanchifield ha inoltre aggiunto che l’episodio è inserito nella stagione “Con la storia di Huck che si fa sempre più pesante” in modo da dare un po’ di ossigeno e si riderà perché c’è ne sarà bisogno. Ha poi aggiunto che anche gli spettatori percepiranno questa sorta di tregua al fronte di tutto ciò che sta accadendo.

Cornelius ha invece commentato il rapporto che Mellie e Marcus avranno in futuro: “Credo sempre nel lieto fine, penso che nei prossimi episodi, penso che vedremmo delle briciole della bellissima torta di ciò che mellie e Marcus potrebbero o non essere.”
Arrivando a George Newbern, quando gli viene chiesto se sia facile per degli assassini essere ufficialmente fidanzati lui ha risposto che il suo personaggio e Quinn stanno cercando una specie di normalità nelle loro vite: “Vedremo cosa accadrà”.

Tornando invece a quello che è successo nell’episodio di giovedì, Guillermo Diaz in zona interviste ha dichiarato: “Il finale mi ha fatto uscire di testa letteralmente.” Ha detto sorridendo. “Ero totalmente incredulo ma anche elettrizzato. È un così buon copione, molto interessante. Come attore ero entusiasta, ero così eccitato. La cosa grandiosa negli show di Shonda é che il tuo personaggio ha degli alti ma anche dei bassi. Qualche volta ricevi del materiale veramente interessante e qualche volta invece sei messo un pochino in secondo piano. Ma quando arrivano questi copioni dove tutto è incentrato sul tuo personaggio, siamo semplicemente pronti ed esaltati nel doverli interpretarli. È super eccitante”
E sembra anche non esser molto preoccupato per le sorti del suo personaggio, Guillermo sostiene che non è in programma un altro funerale OPA, almeno non ancora: “Lascio questo a Shonda, ma ci sono sempre questi piccoli colpi di scena e cambiamenti quindi non credete a tutto ciò che vedete e sentite.”
Poi su Abby ha aggiunto “Abby non è più agli OPA ormai da molto tempo, quindi non lo escluderei. Lei è stata un gladiatore fin dagli inizi, fin dal primo episodio, eravamo insieme, lavoravamo insieme in quello ufficio come una sorta di famiglia anomala quindi il pensiero che lei possa essere responsabile per Huck è spaventoso e triste.”