Michael Trucco commenta e racconta la sua esperienza in Scandal

Schermata 2014-11-10 alle 22.53.40Nessuno di voi ha sentito il desiderio di tirare un bel pugno in faccia a Charles “Chip” Putnam giovedì sera? Michael Trucco che ha interpretato il personaggio in questione, intervistato E!Online, commenta l’episodio e racconta la sua esperienza su twitter e sul set.

Wow, sei raccapricciante
Trucco:”Sembrerebbe la stessa reazione della maggior parte delle persone su twitter. Tutti quanti hanno sperato che lei gli sparasse. È grandioso, perché significa che sto facendo bene il mio lavoro”

Darby ha detto che hai delle doti da “pazzo c*******”
Trucco:”AH, lo so! Lo sto mettendo nel mio curriculum. Michael Trucco: pazzo c*******. Doti particolari: Va in motocicletta, a cavallo, utilizza la pistola e pazzo c*******”

Sono rimasta sorpresa di non aver visto nessun flashback che mostrasse il loro passato. Credi che tornerai?
Trucco:”Capiamoci, non ci penserai neanche due secondi a tornare. A parte che Scandal è uno dei migliori shows in TV, è stata veramente un grande esperienza. Sento come se avessi immerso il mio piede una fonte e ne vorrei ancora. Sento come se ci fosse la possibilità per altri risvolti. Charles è come sparito e ha ritirato la sua candidatura, ma non credo che si siano mangiati tutto il boccone. È come se si fosse semplicemente ritirato nell’ombra. E questo è il tipo di show che ama i conflitti, quindi credo che ci sia ancora spazio. Anche se non sta a me deciderlo. 

La cosa più sconvolgente è che Chip non sembra aver nessun rimorso per quello che ha fatto ad Abby
Trucco:”Con Darby abbiamo parlato di questo fatto. Questi due avevano una relazione molto passionale e forse c’è stato un momento in cui hanno superato il limite, Chip continuava a ripetersi “Hey, questo è ciò che capita quando si è in una relazione estremamente passionale”. Io sentivo di aggiungere un qualcosa a questo personaggio, qualcosa simile ad una negazione involontaria, o quanto sia stato orribile. Per lui, come dire un, guardati, stai benissimo, se io non fossi sposato ci potremmo riprovare di nuovo. La scena della pistola l’abbiamo riprovata tante volte, con differenti reazioni da parte mia. Alcune volte era paura che è ovviamente la reazione più normale. Altre volte era sgomento, come per dire “Veramente, una pistola?” Altre volte invece “Hey, questa cosa mi fa eccitare” Abbiamo fatto tutte queste cose strane e, devo dire che è stato molto divertente mettere in pratica diverse idee sul come sentirsi quando lei ti punta una pistola contro. Immagino ci siano stati diversi livelli di “stranezza”

È stata anche la tua prima volta ad un Scandal twitter party, com’è stato?
Trucco:”È stato come essere sopraffatti. Un fiume in piena. Una volta ci sono entrato, è stato da pazzi. Tutti quanti dicevano “Dai su Abby, sparagli in faccia!”. Sono stato esterrefatto anche dalla partecipazione da parte di tutto il cast. È stato come un vero e proprio party completamente in rete”

Rivelaci qualcosa riguardo al set di Scandal che nessuno sa
Trucco:”Ecco tutto quello che dovete sapere. Quando mi hanno preso per far parte del cast mi hanno detto che dovevo essere disponibile anche di Domenica, perché se per qualsiasi ragione fossero stati indietro avrebbero girato anche di Domenica. Eravamo sul set ed era Domenica, e loro lavorano già duramente tutti i giorni. Mi trovavo nella sala trucco e vedo arrivare Kerry Washington. Ho guardato la lista con tutti gli attori che dovevano girare quel giorno ed il suo nome non era tra quelli. Ma è domenica lei viene si siede e le ragazze la iniziano a truccare. “Cosa fai qui?“ e lei mi ha risposto “Ah, sai ho saputo che voi dovevate girare questa domenica, così sono venuta, e poi ho saputo che Shonda ha fatto venire il camion dei tacos” Nella mia mente ho pensato, ecco qui una donna che lavora tutti i giorni per questo show, lei potrebbe fare di tutto nel suo giorno di riposo, e lei si presenta solamente perché le va di farlo. Si è presentata ed è stata così dolce, e questo la dice lunga su che tipo di ambiente sia questo. Una star ha la domenica libera e passa solamente per dire “ciao”.