Kerry Washington onorata col Women Making History Award

Schermata 2017-09-17 alle 14.46.46Kerry Washington ieri al Beverly Hilton Hotel è stato onorata col Women Making History Award attribuitole dal National Women’s History Museum. Ogni anno infatti, il celebre museo, premia le donne che più si sono distinte nella loro professione. La nostra Kerry Washington in questo senso non sola ha rotto le barriere diventando la prima donna afro-americana ad essere protagonista di una serie TV, ma quotidinamente si contraddistingue per il suo impegno in campo filantropico nel sostenere le giovani donne e rompere le barriere nel settore del intrattenimento.
E tutto questo è spiegato e sottolineando benissimo dalla bellissima presentazione che viene fatta da Bellamy Young prima della consegna del premio. Dal minuto 2:59:00 circa potete vedere l’intera presentazione di Bellamy e la successiva mini intervista di Kerry:

Kerry successivamente ha ringraziato la collega ed amica su ingrastram con queste parole:
“Non potrei amare di più questa donna di quanto la amo! Se lo facessi, il mio cuore esploderebbe. Bellamy, sto ancora cercando di “avvolgere” la mia testa e il mio cuore per l’eloquenza e la bellezza e il potere di quello che hai detto questo pomeriggio. Quello che pensavo fosse un’introduzione si è rivelata un manifesto di fiera e favolosa amicizia femminile. Sono così grata per il dono che TU sei. E sono commossa e onorata dal tuo discorso di oggi. Grazie. Sempre”
e Bellamy infine ha risposto:
“Oggi è stata una delle cose più semplici perché dovevo solo dire a tutti quanto ti amo e tutte le ragioni per cui ti amo. Beh, non tutte, perché questo amore è infinito. Ma veramente: è stato il mio profondo onore essere lì oggi per celebrarti. Se avessi potuto farti abbracciare dal mondo intero, lo avrei fatto, ma non potendo, avevo solo le mie parole da offrire. Ti amo, KW. Sempre. Sono così felice che stiamo attraversando questa vita insieme.”

le foto dell’evento le trovate qui: WMH: Bellamy introduced Kerry