Kerry Washington: “Olivia sarà una persona diversa”

scandal-2015Quando Scandal ritornerà in America con la 5×10 l’11 febbraio, Olivia Pope non sarà più la donna che i fans hanno visto sin dalla prima stagione.

“È sicuramente cambiata” ha detto che la Washington giovedì ai Television Critics Association press tour, dove stava promuovendo il suo nuovo film Confirmation che andrà in onda ad aprile sull’HBO. “Quello che è successo durante il winter finale è stata una decisione (l’aborto) importante per lei, e adesso è una donna diversa a causa di questo”

I pensieri di Kerry richiamato quanto Shonda Rhimes ha recentemente detto a EW riguardo a cosa c’è in serbo per la seconda metà della stagione: “Abbiamo avuto dei momenti veramente interessante in Scandal con le storie che stiamo raccontando” ha detto “Siamo davvero andati in pieno clima Casa Bianca nella prima metà della stagione. Le persone che tornano per la seconda metà della stagione sono radicalmente cambiate. L’evoluzione di queste persone è esattamente quello che ho sempre sperato, quindi sono molto entusiasta”

Kerry ha anche affrontato una domanda riguardante il nuovo promo targato TGIT che sembra indicare Mellie Grant come un possibile cliente degli OPA: “Forse” la Washington ha detto molto timidamente.