Joe, Bellamy e Scott: 3 nuove serie dopo Scandal

Ad aprile Scandal giungerà al termine ma Joe Morton, Bellamy Young e Scott Foley hanno già nuovi progetti alle porte in TV.

Schermata 2018-02-26 alle 10.57.57Joe Morton si è unito al cast dell’episodio pilota del nuovo prodotto CBS “God Friended Me” di Greg Berlanti. Il protagonista sarà interpretato Brandon Michael Hall e nel cast ci sono anche Suraj Sharma e Javicia Leslie. Il nostro papà Pope, che sarà series regular, interpreterà il ruolo del reverendo Arthur Finer. “Un uomo intelligente e ponderato; il padre di Miles è stato il reverendo della Trinity Church negli ultimi 25 anni. Sebbene non sia d’accordo con il forte rifiuto di suo figlio per la sua fede, lo rivuole nella sua vita “.
Basato sul personaggio di un ateo schietto, Miles (Brandon Michael Hall), la cui vita viene sconvolta quando gli viene chiesta l’amicizia da Dio su Facebook; questo nuovo drama esplorerà le questioni legate alla fede, alle domande sull’esistenza e a come tutto questo si leghi con la scienza, in quello che viene descritto come un prodotto con una vena umoristica ed edificante.

Bellamy Young invece rimarrà nella famiglia dell’ABC con “False Profits” soap dramedy della quale è statoSchermata 2018-02-26 alle 10.57.46 ordinato l’episodio pilota. Descritta come una serie alla Desperate Housewives “False Profits” racconterà le vicende di un gruppo di donne squattrinate dell’Arizona mentre si fanno strada verso il vertice del mondo spietato di una multinazionale dell’industria cosmetica. Bellamy che interpreterà Laura sarà una di loro, madre single di due bambini la quale ha appena firmato per vendere cosmetici senza avere la minima idea di cosa l’aspetti.
La potenziale serie, il cui cast include già Kosha Patel e Kapil Talwalkar, porta la firma della sceneggiatrice e produttrice di Ally McBeal Kayla Alpert.

Schermata 2018-02-26 alle 10.40.51E anche Scott Foley rimarrà sull’ABC con “Whiskey Cavalier”, che lo vede protagonista assoluto con il suo personaggio di nome Will Chase. Chase è un agente dell’FBI, il cui nome in codice è Whiskey Cavalier, che fa parte di una task force della CIA chiamata per le operazioni ad alto rischio in giro per il mondo. La protagonista femminile che lavorerà al fianco di Whiskey Cavalier sarà Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice Fiery Tribune) il cui ruolo sarà interpretato da Lauren Cohan di The Walking Dead.
Foley è anche produttore esecutivo insieme a Bill Lawrence, creatore di Scrubs e anche della Serie Cougar Town.