Isaiah Washington in Scandal??

10170746_563779317071121_5224053036834543090_nDopo essere tornato nell’episodio di Grey’s Anatomy della settimana scorsa Isaiah Washington sembra avere un altro show di Shonda Rhimes nel mirino: Scandal.
L’attore ha parlato di questa possibilità in un’intervista con la WWAY di Wilmington, NC. Isaiah era in città per girare il film “The Sin Seer”, e ha accolto l’offerta fatta da una giornalista locale tramite twitter di guardare con lei il suo ritorno in Grey’s. Così, ovviamente, dopo l’episodio ha colto l’occasione per fargli un’intervista live, durante la quale la giornalista ha chiesto un commento su una, ehm, soffiata anonima che lo vedrebbe”diretto” verso Scandal.
“Pensavo fosse un informazione riservata” ha risposto Isaiah impassibile, creando un momento di silenzio imbarazzante prima che entrambi scoppiassero a ridere.
“Beh, se n’è parlato. Ci sono delle possibilità là fuori. L’ho twittato. Sto spingendo in quella direzione. Sarebbe divertente apparire in Scandal. Lungo la strada. Lungo la strada.”

Ovviamente conoscendo il personaggio la notizia va presa con le pinze e soprattutto va sottolineato che non ci sono state ancora conferme in merito.