Foto dal set ed è subito SPOILER

Schermata 2017-11-30 alle 08.45.25Ebbene si, ieri è stata pubblicata da una persona una foto molto spoilerosa. Cercheremo di spiegarvi brevemente da dove arriva e di cosa si tratta, se non volete spoilers non continuate a leggere e attendete impazienti fino al 18 gennaio.

La foto che vedete qua di fianco (cliccateci sopra per ingrandirla) ritrae Charlie con un bimbo/a in braccio e riguarda la 7×10 che ha diretto Kerry. Questo scatto, insieme ad un altro che posteremo successivamente è stato pubblicato su Instagram dalla mamma dei due gemelli che molto probabilmente interpreteranno il bimbo/a di Charlie e Quinn. Ora, non credo che sia stato pubblicato per caso, e nemmeno per superficialità della madre in questione, credo sia stato fatto per far in qualche modo parlare visto che a quanto pare che Quinn sia morta pare che nessuno se la sia bevuta e che da qui a gennaio l’attesa è tanta. Ovvio, una foto non vuol dire nulla, può essere un sogno, può essere che sia morta comunque e che il bimbo sia sopravvissuto, tante possono essere le teorie ma l’intento di questa foto sembra più che altro quello di far parlare di ciò e sicuramente vedendo un po’ i social stamattina ci sono riusciti. Inoltre, il tutto sembra essere una conferma della foto del copione pubblicata da Shonda settimane fa in cui dalla prima pagina si intravedevano i nomi di Charlie, Quinn e del bimbo che a quanto pare potrebbe chiamarsi Robin.

Detto ciò, dobbiamo attendere il 18 gennaio per capire cosa veramente sia successo, quale sia veramente il destino di Quinn e come si chiami veramente il bimbo/a. Intanto godetevi papa Pope con tanto di sorriso in posa con i due bimbi in questione.

Schermata 2017-11-30 alle 08.56.21