Dovrebbe davvero finire tra Olivia e Fitz?

KERRY WASHINGTON, TONY GOLDWYNThe Hollywood reporter al PaleyFest ha chiesto all’intero cast di Scandal se pensano che sia il momento per Fitz e Olivia di mettere fine una volta per tutte alla loro grande storia d’amore. Ecco le risposte degli attori:

Tony Goldwyn:”Non esiste! Non posso credere che tu mi stia chiedendo questo! No, Fitz e Olivia meritano di stare insieme e staranno insieme. Non so se Shonda sia d’accordo con me o no. Per quanto ora siano in un momento piuttosto oscuro, non credo che la sua determinazione barcolli. Quando sono insieme nella stessa stanza, c’è sempre questa inevitabilità che non possono negare e io credo che questa sia una buona ragione per tutto. Kerry e io abbiamo una specie di tabù nel parlare del rapporto tra Olivia e Fitz. Come attori, non parliamo molto riguardo alle scene che abbiamo insieme; quando stiamo girando insieme, è semplicemente lavorare cercando di dare un senso a tutti e due. Parliamo delle nostre vite come persone, ma è divertente, siamo molto rispettosi di qualsiasi cosa Shonda abbia trovato in noi due, e noi non vogliamo rovinarla. Penso che se Olivia fosse disposta completamente a questa inevitabilità potrebbero avere una vita straordinaria e un grande rapporto insieme. Il Vermont può essere la loro casa per le vacanze. Non credo che lei possa far marmellata nel brevissimo futuro”

Scott Foley:”No, non credo che si possa chiudere per sempre. Ma è sicuramente difficile in questo momento per loro renderlo possibile, soprattutto tenendo in considerazione dov’è la sua testa al momento essendo stata rapita e torturata. Penso anche che Fitz e Mellie siano in sintonia al momento, lavorano insieme per dare a Mellie quello che vuole. Questo rende le cose difficili per Olivia e Fitz; il mettere realmente tutti loro stessi nella loro relazione, e finché Fitz è Presidente, sarà difficile per loro. Ma ancora, credo che abbiano una possibilità. Stanno parlando della fine della presidenza, quindi credo che abbiano la possibilità; mi auguro che ci sia una possibilità per loro due”

Bellamy Young:”No! (ride) Perché allora non avremmo più lo show! Voglio che siano torturati e innamorati e miserabili e felici a intermittenza! E sognare, sognare, sognare fino a che Shonda vuole scrivere lo show”

Josh Malina:”Dal momento che ho un account Tumblr credo di poter dire che ci sono molte persone che mai vorrebbero che questa storia finisse. Ma io non credo,  dall’altra parte penso che ci sia ancora molto da dire sulla loro storia”

Darby Stanchfield:”Sì! Io l’ho sempre pensato! Io sono un purista, lei è Olivia Pope, e indossa il cappello bianco. Lei merita tutto da un rapporto, non solo parte di esso. Lei non merita di essere solo l’altra.”

Katie Lowes:”No! Olivia merita qualcosa di più, ma lo show esisterebbe ancora senza tutta la loro tensione? Sto solo pensando a mio lavoro! (Ride) Come fan dello show, è piuttosto brutto vedere come sono ora. Se fossi un amica di Olivia, nella vita reale, mi piacerebbe dirle che hanno chiuso. Direi “Questa è una brutta notizia tesoro! Dovresti lasciar perdere tutti questi uomini e essere single per un po’. Essere single, diventare omosessuale, stare sola per un secondo e affrontare alcuni dei problemi dello stress post-traumatica che stai vivendo. Ma per lo show, no! Devono stare insieme! Devono stare insieme, perché è per questo che siamo qui: Amore! L’amore governa il giorno, non è vero?L’amore cura tutti! L’amore vince l’odio! Questo è l’ottimismo che c’è in me, non posso farne a meno!”

Guillermo Diaz:”No, non credo che dovrebbe chiudere per sempre. Sono del team Olivia e Jake, sono team Olivia prima di tutto, ma sento come se il rapporto con Jake fosse molto più eccitante, però non credo che dovrebbe chiudere con Fitz. Olivia, alla fine vuole sempre Fitz quindi non credo che dovrebbe essere finita.”

Jeff Perry:”A questa è difficile rispondere! Ho rinunciato a speculare in quello che Shonda può inventarsi. Io sono di parte, ma anch’io mi considero un amante della buona scrittura, e lei è incredibile. Lei continua a sorprendermi. Guardi l’episodio di Ferguson, nessuno si aspetterebbe tutto ciò ma Shonda a sorpresa si concentra su questo che fa parte del dolore nazionale. Ma lei sa che questa conversazione è qualcosa che vuole affrontare, e se lo fa, lo fa senza nascondersi. Io di Shonda mi fido”

[Nota: Kerry Washington aveva la laringite e durante il Paley non ha rilasciato interviste sul red carpet]