Crossover Scandal-HTGAWM: sinossi, promo, immagini e dettagli

KERRY WASHINGTON, TONY GOLDWYN, VIOLA DAVIS, CORNELIUS SMITH JR.Ci aspettano due settimane di pausa, l’intero TGIT infatti causa Olimpiadi è in pausa, ma col suo ritorno avremmo finalmente il tanto atteso crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder. Il primo marzo Olivia Pope e Annalise Keating infatti si incontreranno dando vita a qualcosa che difficilmente scorderemo.
Qui di seguito, sinossi, promo e immagini promozionali della 7×12 “Allow Me to Reintroduce Myself” che aprirà il crossover. Vi ricordiamo infatti che Annalise arriverà in Scandal ma che anche Olivia Pope sbarcherà, come si è potuto già vedere in questa puntata, su HTGAWM. Le puntate quindi saranno complessivamente due (7×12 per Scandal e 4×13 per HTGAWM), tenendo presente che Scandal in America va in onda prima di HTGAWM ma tenendo anche presente come dichiarato da Peter Nowalk che ci sarà continuità anche se uno non guarda uno dei due telefilm. Come capita praticamente per tutti i crossover infatti la trama generale è indipendente da quello che succede al personaggio al di fuori della sua serie. Ovvio, se volete sapere tutto quello che succede iniziate a recuperare HTGAWM qualora non sia un telefilm che seguite ma se non lo fate, sappiate che la trama è fatta in modo tale da mantenere la continuità di entrambe le serie.
SINOSSI 7×12 “Allow Me to Reintroduce Myself”:
“Proprio mentre Olivia sta lasciandosi alle spalle la Casa Bianca per voltare pagina, riceve la visita di una persona inaspettata, l’avvocato Annalise Kaeting, la quale chiede il suo aiuto per avviare rapidamente una class action sulla riforma giudiziaria alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Tuttavia, sarà ancora più difficile ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno dopo che Olivia ha lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca.”
PROMO:

IMMAGINI PROMOZIONALI:
Presenti nel nostro album su Facebook: 7×12 “Allow Me to Reintroduce Myself”.

Quello che inoltre Peter Nowalk, mente di HTGAWM, aveva dichiarato riguardo al crossover in un’intervista è tutto scritto qui (cliccate per aprire l’articolo).