Columbus Short non tornerà per la quarta stagione

SCANDAL-COLUMBUS-SHORTHarrison Wright ha ufficialmente appeso il suo scudo da Gladiatore. Columbus Short ha confermato proprio oggi che non tornerà per quarta stagione di Scandal.

Per come era finita la terza stagione il suo personaggio non era per nulla “al sicuro” ma di certo non ci saremmo aspettati una dichiarazione del genere esattamente ad una settimana dal finale di stagione. Ecco le parole di Columbus:

“In questo momento devo confermare la mia uscita di scena da uno show che ho chiamato casa per 3 anni, uno show con i migliori talenti ad oggi in tv. Vorrei ringraziare in primo luogo Shonda Rhimes per avermi dato l’opportunità di lavorare con un cast incredibile. Grazie ai gladiatori, che mi hanno sostenuto durante tutta la mia carriera e, naturalmente, all’ABC e ShondaLand per avermi permesso di interpretare un ruolo fondamentale in Scandal. Ho apprezzato ogni singolo minuto di tutto questo. Tutto deve finire e purtroppo per Harrison Wright è giunto il momento di uscire di scena. Auguro solo il meglio per Shonda, Kerry e il resto del cast, che sono diventati come una seconda famiglia per me in un breve lasso di tempo. Per tutto questo, sarò grato per sempre.”