Chi ha rilasciato le foto di Olivia e Fitz? Parola al cast

tumblr_nv8qs408NQ1rj8afuo3_400Scandal non ci ha messo molto a far scoppiare la bolla felice di Fitz ed Olivia facendo trapelare delle foto che ritraevano momenti intimi all stampa. Quindi, chi è il colpevole?
Il principale sospettato: Mellie Grant.

“Chi altro avrebbe messo in circolo quelle foto?” Ha detto a EW, Tony Goldwyn, che interpreta il ruolo di Fitz. Questa è la mia ipotesi, e probabilmente anche quella di Fitz. “Chi altro avrebbe delle motivazioni per farlo?”

Mellie è sicuramente la più sospettabile. Ancora arrabbiata per la richiesta di divorzio da parte di Fitz, la First Lady potrebbe aver pensato ad una vendetta. “Era tutto allegro nel consegnarmi quei fogli” Dice la Young “Indipendentemente dal fatto che sia lei, la persona che ha dato alla stampa quelle foto, quand’è che Mellie ha mai lasciato a qualcuno avere l’ultima parola? Ciò non accadrà mai, neanche in un milione di anni”
“Credo sia stata Mellie” dice Guillermo Diaz “Farlo le permetterebbe di passare per la moglie che ha subito un torto. Saranno tutti empatici con lei e piacerà di più a tutti poiché tutti saranno solidali con lei e tutti guarderanno ad Olivia come l’orribile amante”
Le persone che vivono in case di vetro non dovrebbero lanciare sassi, specialmente quelle che aspirano a diventare presidenti. “Mellie con una carica pubblica” dice la Young “ Ci sono così tanti segreti, così tanta sporcizia, così tante cose che potrebbero farla affondare in qualsiasi momento. E’ come camminare su gusci d’uovo.”

Comunque, ci sono molti altri sospettati. Incluso il piantato-in-asso Cyrus Beene. “Cosa ne pensate del Cyrus: Guardate cosa succede quando non ci sono io a controllare?” Medita Perry, che crede ci sia dietro il suo rimpiazzo alla Casa Bianca Elizabeth North. “Ho sempre sospettato che la cara Liz stia macchinando qualcosa, perché lei è il traditore della peggio specie. Quando sono io il traditore di turno, faccio in modo che le mie tracce vengano coperte. Qui si vedono le sue impronte in ogni dove”

Il sospettato che ci spezzerebbe di più il cuore è Abby che ancora ribolle per tutto ciò che Olivia le ha fatto alle spalle in questa premiere. “Potrebbe essere stata Abby” Dice la Stanchfield. “Abby si sente ulteriormente tradita perché Olivia le ha spudoratamente mentito, l’ha fatta finire sotto un treno alla conferenza stampa. Questo non svanisce molto semplicemente. Questa è sicuramente una spina nel fianco di Abby. Lei deve affrontare anche questo oltre che a fronteggiare la crisi. È arrabbiata… È qualcuno che lo ha fatto o per Olivia o per l’amministrazione stessa”
Con David “Procuratore generale degli Stati Uniti” Rosen al comando, non ci dovremmo mettere molto a scoprire il colpevole. “In un futuro molto prossimo, lui si concentrerà nello scovare il colpevole del rilascio delle foto di Olivia e Fitz che ha fatto si, che la storia diventasse di pubblico dominio” Dice Malina.

Nel frattempo, anche Olivia potrebbe aver perso Abby come amica, potrebbe aver trovato qualcun altro su cui fare affidamento. “Lei ora si trova sotto i riflettori. Lei era solita fare il suo lavoro dietro le quinte, ora invece si trova allo scoperto, sarà quindi molto difficile per lei svolgere il suo lavoro” Afferma Foley “ Lei è senza un confidente, quindi penso che ci sarà qualche altro ruolo per Jake da giocare – insieme ad aiutare Huck, ci potrebbe essere qualche altro compito per lui”
Ovviamente, tutto ciò dipende da come Jake se la sta cavando con i sentimenti che prova per Olivia, visto che ora lei è tornata con Fitz. “E’ stato proprio Jake a dirle: Vai da lui, tu ami lui.” Dice Foley. “Lui sapeva sarebbe successo. Non credevo succedesse così velocemente. E’ quasi come uno schiaffo in faccia. La stessa sera è duro da accettare, ma Jake è un uomo grande, penso che se la caverà.”

Ma i fan di Olvia e Jake non ci devo leggere molte cose, visto che il produttore esecutivo Shonda Rhimes sta proseguendo con la relazione tra Fitz ed Olivia in grande stile. “Fitz ed Olvia ce la stanno mettendo veramente tutta” Dice Goldwyn “Lo vedrete nel prossimo episodio, ora che le paratoie sono state levate, sarà come cavalcare un toro imbizzarrito cercare di rimanere insieme. Non sarà facile. Sarà confusionario e orribile, ma è molto emozionante che Shonda si stia spingendo in quella direzione al contrario dei tira e molla che abbiamo sempre visto. È diverso ora. E’ quasi come, stai attento a quello che desideri. Eccolo qui.”