Bellamy a Roma: “La sesta stagione di Scandal sarà l’ultima?”

xbellamylogo-png-pagespeed-ic-rezx9cvkkvDomenica scorsa Bellamy Young, come precedentemente annunciato, era al Roma Fiction Fest 2016 per un evento dedicato esclusivamente al mondo Shondaland; con lei era presente anche Charlie Weber di How To Get Away With Murder.
L’evento è durato un’ora circa, numerose sono state le domande sia da parte dei fans presenti all’evento sia da parte del mediatore. Purtroppo però nessuno spoiler per noi, solo curiosità e aneddoti che per chi segue gli attori magari non sono nemmeno una novità.
Per chi volesse godersi l’intero evento eccovi il video integrale:

Sicuramente più interessante a livello di news è stata l’intervista fatta da Optimaitalia dove Bellamy risponde all’ormai ricorrente domanda “La sesta stagione di Scandal sarà l’ultima?” così:
“Non posso parlare per Shonda, ma come sai lei ha sempre saputo sin dall’inizio come la storia è cominciata e come finirà, credo ci resti ancora una stagione ma la decisione sta ad ABC e Shonda. Non ci ha detto se questa è la fine, spero di no!”
È ormai noto da tempo che il finale è alle porte, è stato ripetuto più volte infatti che Scandal non è una serie che può durare come Grey’s Anatomy. Potrebbe finire questa stagione? la prossima? Purtroppo l’ultima parola spetta all’ABC, alle loro scelte e a quali alti telefilm salteranno; è probabile infatti che Scandal possa avere una settima stagione se verranno cancellati dal palinsesto dell’ABC altri telefilm, mentre se invece la rete decide di puntare e azzardare su altro, Scandal possa concludersi con questa. Naturalmente la riduzione di questa stagione come stato precedentemente spiegato non è dovuta alla gravidanza di Kerry ma ad una decisione di Shonda in accordo con la rete e quindi si può pensare che se già questa è stata ridotta perché per la storyline a Shonda bastavano 16 episodi, una settima sia inutile. A meno che anche la settima non sia ridotta a pochi episodi e sia una stagione di “chiusura” dove, con poche puntate, verranno tirate la fila di molti discorsi lasciati in sospeso cercando di dare un finale più esaustivo possibile senza colpi di scena nel mentre.
Queste ovviamente sono solo nostre supposizioni, l’ultima parola spetta all’ABC che dovrà tener conto di più fattori per arrivare alla scelta finale.

Questo è il video dell’intervista:

Qua trovate tutte le foto dell’evento: Bellamy a Roma

Si ringrazia il Roma Fiction Fest 2016 e Optimaitalia per il materiale fornito