9 spoilers dal Paley Fest regalati dal cast

tumblr_nkwal7eaBQ1qze3ito2_r1_1280Tra palco e red carpet tutto quello che è stato detto al Paley Fest dal cast è stato riassunto da TvGuide in 9 spoilers:

1) Olivia otterrà un piccolo aiuto dai suoi associati. Olivia è stata in grado di gestire la situazione di Brandon Parker, ma in realtà sta ancora affrontando le conseguenze del suo rapimento. Fortunatamente, gli OPA e Huck in particolare, ha un po’ di esperienza a riguardo “Questo porterà Olivia e Huck ad avvicinarsi perché lei sta attraversando qualcosa che Huck ha già vissuto” afferma Guillermo Diaz. “Tutti i personaggi hanno in qualche modo vissuto questo tipo di situazioni estreme, così alla fine, cercheranno di aiutarsi l’un l’altro per riportare le cose alla normalità. Ma c’è qualcosa di spento in Olivia ora. C’è qualcosa di molto diverso in lei, il che lo rende molto interessante.”

2) Ancora una grande battaglia per Cyrus? Fitz è ufficialmente a bordo per la campagna di Mellie, almeno per ora, ma Cyrus non sarà così facilmente influenzabile: “Cyrus ha un problema profondo con questo e non so quanto di esso sia personale o di gelosia e quanto di esso sia oggettivo…Ma comunque, lui ha dei problemi” dice Jeff Perry “Non sarei sorpreso se Shonda torturasse Cyrus e lo mettesse nella posizione di ‘Bene, allora devi vincere l’elezione per lei. Devi imbrogliare, “rubare”, devi essere il suo compagno in questa corsa”

3) Non scommettere ancora sul nuovo VP. Susan Ross, la scelta di Fitz e Mellie come nuovo vice, non è esattamente una scelta ovvia, il che significa che renderlo ufficiale sarà molto più difficile. “Speriamo che sia migliore dei due precedenti; Fitz non ha fortuna con VP” dice Tony Goldwyn “Nemmeno io so ancora se Susan Ross stia per diventarlo perché è la scelta di Fitz, ma ci potrebbero essere alcuni problemi a riguardo”

4) L’ospite a sorpresa di David. David ha avuto una parte abbastanza inconsistente in questa parte di stagione “Penso che i fan sarebbero d’accordo nel vederlo un po’ più coinvolto” Joshua Malina afferma ridendo. Ma ha scherzato anche sulla grande storia che lo coinvolgerà nell’episodio di questo Giovedì: “Un visitatore inaspettato arriverà dell’ufficio del procuratore generale il che lo porterà, nel bene o nel male, ad avere a che fare con alcuni argomenti delicati”

5) Tregua personale per Abby. Abby ha avuto dei momenti difficili professionalmente, ma per fortuna, l’attenzione si  sposterà presto alla sua vita al di fuori dall’ufficio “È interessante il fatto che ora essendo all’esterno della bolla degli OPA stia lottando per essere all’interno di quella della Casa Bianca” ha detto Darby Stanchfield “Posso dirvi però che nei prossimi due episodi si scoprirà di più sulla vita personale di Abby, ed è molto divertente”

6) E anche Cyrus potrebbe effettivamente avere un po’ di divertimento. Nonostante lo stress delle ambizioni presidenziali di Mellie, Perry ha detto che il suo finto marito tornerà così come un’altra persona importante nella sua vita. “Rivedremo Ella molto presto” ha scherzato sul palco. Inoltre scopriremo e vedremo anche l’ex moglie di Cyrus che in una puntata Cyrus centrica ci farà capire come lui sia diventato la persona che è ora.

7) Il passato di Huck si ripresenterà. “Non è sicuramente un argomento chiuso. Non è finita” ha detto Guillermo. Per quanto riguarda la recente politica del “Niente più sangue” di Huck, Diaz dice “Non sai mai cosa sta per accadere”

8)Prossimo ostacolo di Mellie per la Casa Bianca. Bellamy Young ha affermato che l’introduzione della sorella di Mellie, Harmony, sarà “Un giorno buio” per la First Lady “Questo non sarà bello. Quando la incontrerete, si inizierà a capire tutto ciò che Mellie sta cercando di sistemare e rinchiudere in un angolo….Credo che in definitiva Harmony sarà importante per lei. Almeno lo spero. Ma non nel breve periodo” Mellie e sua sorella potrebbero essere in rotta, ma Bellamy ha affermato di amare molto li nuovo tipo di legame del suo personaggio con il marito “Abbiamo speso un sacco litigando e intralciando l’un l’altro e in questo momento siamo come un team. E siamo una grande squadra” ha detto “È stato molto divertente per me e Tony attraversare tutto questo. Il matrimonio è complicato, quindi è divertente vederne ogni sfumatura”

9) Ma c’è ancora speranza per Olitz. Tony ha ammesso che i due sono in “Un posto piuttosto scuro in questo momento” ma lui sa che il suo personaggio non così per troppo tempo “Io non so come Fitz potrebbe sopravvive senza combattere per Olivia. È essenziale per la sua esistenza, così, sì, lui non ha intenzione di essere troppo scoraggiato. Non so dove sia diretto, ma so che per quanto possa essere arrabbiato con Olivia, non si arrende. Non sarebbe in grado di sopravvivere rinunciando ad Olivia”